Benvenuto, Accedi
Prodotti riduttori e incrementatori di PH.Disponibile anche la versione per pompe dosatrici.
-- Prezzo: dal più basso Prezzo: dal più alto Nome: dalla A alla Z Nome: dalla Z alla A Da quelli in magazzino Ordina per
Riduttore di pH solido. Per regolare il pH tra 7,2 e 7,6
Riduttore ph confezione da kg.16
Riduttore di PH liquido a completa e rapida dissoluzione, ideale per pompa dosatrice . Confezione da 20 lt.
Incrementatore di PH liquido a completa e rapida dissoluzione, ideale per pompa dosatrice . Confezione da 20 lt.
Confezione 500g x4 Aumenta e stabilizza il pH; Compatibile con tutti i prodotti di trattamento; Rinforza il potere tampone dell'acqua; Aumenta il TAC progressivamente senza alterare il pH .
Confezione 500g x4 Abbassa e stabilizza il pH Compatibile con tutti i prodotti di trattamento, Permette un dosaggio rapido e si dissolve facilmente Abbassa il TAC progressivamente.
Reva-Plus 2 doppia azione agisce sul pH e anche sul TAC dell'acqua. Disponibile in confezione da kg.5
oggetti: 10 20 50
Nessun prodotto
Trasporto 0,00 € Totale 0,00 €
Carrello Acquista