Scaldare la piscina con la tecnologia più efficiente sul mercato anche a basse temperature prelevando il calore contenuto nell’aria.
Le nostre soluzioni aria/acqua consentono di fare il bagno in piscina con temperature di 28-30 gradi.
Pompa di calore aria/acqua che restituisce fino a 5 volte il calore catturato nell'aria ottenedo un grande risparmioenergetico, utile per riscaldare le piscine in modo economico, dotata di controllo tramite la APP Astralpool EVOLINE. Per tutta la gamma Evoline è disponibile il controllo remoto della pompa di calore mediante APP via internet: 3G/4G e WiFi.
Pompa di calore Aria/Acqua per il riscaldamento di piscine con tecnologia inverter. Piscine private fino a80 m3. La tecnologia inverter permette alla pompa di calore di lavorare sempre alla potenza ottimale, con unamodulazione automatica della potenza in base all'effettivo fabbisogno. Ciò aumenta l'efficienza di installazione,riduce emissioni sonore e...
La pompa di calore Aria-Acqua AP Heat II è stata progettata per riscaldare la vasca di piscine e spa. Servendosi delle calorie gratuite offerte dall’aria esterna riesce ad allungare la stagione balneare in modo economico. AP Heat II di AstralPool è, senzadubbio, la pompa che offre il maggior numero di prestazioni sul mercato.