Pompa di calore AP Heat II Visualizza ingrandito

Pompa di calore AP Heat II

Nuovo prodotto

La pompa di calore Aria-Acqua AP Heat II è stata progettata per riscaldare la vasca di piscine e spa. Servendosi delle calorie gratuite offerte dall’aria esterna riesce ad allungare la stagione balneare in modo economico. AP Heat II di AstralPool è, senza
dubbio, la pompa che offre il maggior numero di prestazioni sul mercato.

Maggiori dettagli

700 Articoli

4 100,00 € tasse incl.

Richiedi un preventivo

Nessun prodotto ancora aggiunto.

Dettagli

La pompa dalle maggiori prestazioni

  • Piscine private della capacità massima di 100 m3
  • Carcassa robusta in ABS
  • Scambiatore di titanio
  • Funzionalità per il risparmio energetico
  • Telecomando wireless
  • Storico allarmi
  • Pannello di controllo di facile uso


Prestazioni
Carcassa robusta e leggera in ABS resistente ai raggi solari.
Gas refrigerante R-407C (ecologico).
Riscaldamento vasca piscina e/o spa.
Pannello di controllo Easy to use, con visualizzazione della temperatura attuale e di quella indicata, messaggi di allarme, messaggi di informazione (ritardi, timer, sbrinamento, etc.) e multilingue.
Sbrinamento in due versioni per tutti i modelli, forzato e a inversione di ciclo.
Flussostato per il controllo della portata dell’acqua, manometro esterno per il controllo della condensazione e regolazione ottimale della portata.


Risparmio Energetico-Funzionamento modalità EOM: per sapere qual è il rendimento energetico della macchina in funzione. La carta elettronica legge i parametri ed i sensori corretti, esegue i relativi calcoli e ed ottimizza il rendimento di ogni installazione.
Telecomando Wireless: per il controllo totale del dispositivo: accensione e spegnimento della macchina, selezione della modalità riscaldare o raffreddare (facoltativa), modalità di funzionamento ECO e EOM, riscaldamento POOL e SPA (facoltativo), modifica dei parametri indicati, lettura della temperatura della piscina e dell’ambiente esterno, messaggi di allarme e segnale relativo alla portata.
Storico allarmi e diagnostico guasti: per poter offrire un’assistenza tecnica più efficace e avere i dati della macchina a disposizione ovunque.